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Cambi, resi e rimborsi

Servizio exchange
Se l'articolo acquistato non è della misura giusta, offriamo il servizio exchange che consiste nel ritiro della merce tramite nostro corriere e contestualmente nella consegna del nuovo numero. Il costo del servizio è di €15. Per usufruire del servizio, contattare il nostro supporto clienti.

Come richiedere il reso
Per esercitare il diritto di recesso di cui al precedente articolo 5.1, Cliente dovrà inviare all'Azienda utilizzando l’apposito modulo presente sul Sito reperibile nell'area riservata del Cliente:

Utenti registrati

  • Accedi alla sezione "STORICO E DETTAGLI DEGLI ORDINI" dal tuo account.
  • Clicca sulla voce "Dettagli" dell'ordine che contiene il prodotto (o i prodotti) che vuoi rendere.
  • Seleziona il tasto di spunta accanto alle voci dei prodotti che vuoi rendere (nel caso tu abbia acquistato più unità di quel prodotto, specifica anche la quantità da rendere per ciascun prodotto dall'apposito menu a tendina).
  • Nella stessa pagina, nella sezione "Reso merce", seleziona la motivazione per il reso e modalità con cui vuoi rendere i prodotti. Se l'ordine era stato pagato con contrassegno, indica quindi il numero di un conto corrente sul quale vuoi ricevere il rimborso.
  • Inoltra la tua richiesta cliccando sul "RICHIEDI RESO MERCE".

Utenti non registrati

  •  Se non sei un cliente registrato, mandaci una mail all'indirizzo di posta elettronica resi@flash-shoes.it, indicando il tuo nome e cognome, il numero dell'ordine e la volontà di esercitare il diritto di recesso. Se hai pagato l'ordine in contrassegno, indica l'IBAN del conto nel quale vuoi ricevere il rimborso.

Solo dopo aver ricevuto la conferma dal Customer Care, il Cliente dovrà reinviare a sue spese i prodotti all'Azienda entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della merce, al seguente indirizzo:

Flash s.r.l.s.

Via Alessio Russo, 17

80026 Casoria (NA)

La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), senza che vi siano segni di usura o sporcizia, nel rispetto delle condizioni di seguito riportate:

  • il diritto di recesso potrà applicarsi al prodotto acquistato nella sua interezza; non è infatti possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, complementi, ecc…);
  • la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino indicato dall’ Azienda, è sotto la completa responsabilità del cliente;
  • in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, l’Azienda ne darà comunicazione al Cliente, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere ed ottenere il relativo rimborso; il prodotto rientrerà in possesso del Cliente, e la richiesta di recesso sarà annullata.

 

L’Azienda non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante la spedizione per la restituzione.
Azienda provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato, entro 30 (trenta) giorni dal recesso, tramite procedura di storno dell’importo addebitato, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diverso accordo. L’Azienda potrà sospendere il rimborso sino al ricevimento del prodotto restituito, ovvero sino al momento in cui il Cliente dimostri di aver correttamente rispedito il prodotto integro. 
Laddove il pacco fosse restituito oltre il 14esimo giorno utile, conteggiato a partire dalla data di consegna originaria della merce, il diritto di recesso decadrà.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, L’Azienda provvederà a restituire al mittente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto.

 


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